2011 (Post ad uso personale!)

Anche se ormai oggi è già 14 Gennaio, e mi rendo conto di essere in ritardo, volevo inserire un post sintetico ma “dovuto” su questa pagina, a proposito dell’anno che è passato. Il fatto che sia un piovoso sabato pomeriggio, mi aiuta a trovare la voglia di sospendere un attimo gli studi e scrivere quattro parole. 😀

E’ stato un anno pieno di: Università, amici, esperienze nuove, decisioni sofferte.

E’ stato invece un anno povero di: tempo trascorso in famiglia, concerti, viaggi, libri letti.

Voglio ringraziare in particolare: Elena ed Ilaria, le mie sorelle, anche se non di sangue. Mi supportano (e sopportano ;)) ormai da quasi quattro anni ogni giorno in Università e fuori. E’ un legame bellissimo che spero non si rovini mai, anche se è destinato ad affievolirsi per via di “lontananze forzate” (a causa di Erasmus/Specialistica in altra città). Ce la caveremo ragazze, come sempre! Vi voglio bene!

Le due amiche “storiche”, quelle che ci sono SEMPRE. Un grazie enorme ad Antonella e Juliet, che mi hanno visto raggiungere quest’anno (pardon, l’anno scorso! ;)) il più basso livello di autostima mai esistito. Mi hanno visto piangere tutte le lacrime possibili, ma hanno trovato sempre il tempo di asciugarle tutte. ❤

Nick, non ci sono parole. Amico è riduttivo per lui. Lo ringrazio per l’ascolto, per i regali, per i pomeriggi passati a scherzare davanti ad un the inglese bollente. Ma anche per i Dvd che mi presta, tratti dalla sua invidiatissima e fornitissima collezione, e per i suoi messaggini (che mi fanno andare di traverso il caffè dalle risate). :mrgreen:

Vincenzo (ma anche Chiara, Silvia, Marco, e tutti gli altri…) “new entry” nei miei pensieri e nelle mie giornate, da circa tre mesi; voglio ringraziare anche loro. 😉 Hanno visto in me quasi subito “qualcosa” di positivo, di unico, e questo mi ha fatto sentire davvero bene, per una volta un po’ speciale. Apprezzo il loro sorriso, la loro compagnia e il loro affetto, anche se mi rendo conto benissimo che per ora sono solo “una conoscente”. Spero davvero che con il tempo i legami (come è successo con tutti gli altri amici che ho) si possano consolidare. Ringrazio Vincenzo in particolare per i suoi abbracci, per le sue battute, per le pause caffè passate scherzando, che rendono il Politecnico un posto meno triste e più vivibile. Per avermi fatto appassionare al alcuni giochi, alla saga di Star Wars, e per esserci sempre per me, anche solo con il pensiero.

Luigi, perché le esperienze negative fanno crescere. TANTO.

Ma un grazie enorme è per voi!!! Voi che leggete le mie pagine, che mi commentate, che con i vostri post mi fate scoprire cose nuove e nuovi modi di vedere le stesse cose. [Permettetemi il gioco di parole! ;)] Vi abbraccio e vi rinnovo i miei auguri, affinchè quest’anno possiate realizzare tutto quello che desiderate. A presto!

Annunci

3 pensieri su “2011 (Post ad uso personale!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...