Tatuaggi

Sta lentamente scomparendo il mio tatuaggio all’henné. Tristezza. 😦

In Grecia mi sono fatta tatuare questo simbolo sul braccio sinistro, quasi vicino la spalla. (Immaginatelo realizzato ovviamente solo con il colore nero.)

E’ il logo secondario dei Minnesota Timberwolves. Unisce la mia passione per la pallacanestro al mio amore per i lupi. Tutti mi hanno detto che “non ha senso” in modo più o meno gentile. Ma il bello secondo me è proprio questo: ha un significato particolare solo per me, e non ne ha alcuno per chi lo guarda. 😛 Ho sempre desiderato un tatuaggio vero, ma lo farò solo in un momento davvero importante della mia vita. Per ora cerco di affinare la mia ricerca del “disegno perfetto”. A voi piacciono? Ne avete? Ne vorreste? Io ho le idee ben precise: piccolo (non invasivo, non appariscente), monocromatico, e soprattutto semplice!

Vi lascio con qualche immagine che mi piace, augurandovi una notte serena. 😀

Annunci

22 pensieri su “Tatuaggi

  1. No, io non desidero tatuaggi veri, mentre apprezzo quelli all’hennè che durano un periodo di tempo limitato.
    Quando sono stata in Egitto mi sono fatta fare l’occhio di Ra sulla spalla sinistra: era bellissimo!

    P.S. Ecco, colgo l’occasione per rivolgerti una domanda: dato che sono un pò impedita e visto che volevo inserire nel commento l’immagine del tatuaggio…come faccio? cioè come metto nei commenti immagini, video etc.?
    Grazie in anticipo. 🙂

    1. Capisco il tuo punto di vista! Infatti non mi piacciono mai i disegni troppo grandi, o peggio ancora privi di significato. In entrambi i casi per me vuol dire davvero “imbrattare” la pelle come scrivevi. 😀

    1. Deve essere qualcosa che non ti stanca mai, secondo me. E soprattutto qualcosa che non è legato in alcun modo ad una persona, per quanto importante questa possa essere per noi. 😉

    1. No, anche una mia amica la vede così!
      Semplicemente li apprezzi, ma il pensiero di avere sulla pelle qualcosa di definitivo non fà per te. 😉
      PS_Ho trovato favoloso il tuo post riguardo la GMG! Semplice ma efficace.

    1. Senti io ho provato a mettere il solo url di immagine o video ma rimane tale e quale nel commento. Nel senso che senza stringhe del tipo con le virgolette etc. non appare concretamente l’immagine o il video ma solo l’url stesso.

          1. SCOPERTA! Dipende dal tema del blog! 😉 Perchè per esempio a me adesso è uscito il video di Eminem mettendo solo l’url! Cosa che con i temi precedenti che usavo non succedeva. Quindi non dipende dalle impostazioni personali.

            Il mio vecchio tema (ora non ne ricordo il nome, ma mi riferisco a quello che usavo fino a mezz’ora fà) non aveva questa caratteristica, dovevo usare per forza stringhe e virgolette.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...