Yogurteria

Hanno costruito nuovi palazzi nel mio quartiere, e di conseguenza ci sono nuovi negozi e nuovi parchi. Ciò mi rende felice, perchè così posso diversificare le mie passeggiatine serali senza dover “per forza” andare in Centro ogni volta. 😀

Ieri sera, per “consolarmi” della cattiva giornata, ho cenato con un gelato. Infatti, uno dei nuovi negozi di cui parlavo, è una gelateria/yogurteria in cui vendono solo gelato allo yogurt. I gusti variano ogni 2-3 giorni. Ieri sera ad esempio ho preso gelato ai frutti di bosco con amarene e sciroppo alla fragola! A dire il vero avrei potuto anche scegliere altre cose da aggiungere gratuitamente [tipo cereali, scaglie di cioccolato, macedonia, ananas o pesca a pezzi, cioccolato fuso, Nutella bianca e Nutella nera, etc.] ma mi sono contenuta. :mrgreen: Questo negozio in realtà c’è anche in Centro, ed io ne ero un’assidua cliente il sabato sera, però per motivi di tempo nell’ultimo anno non ci sono andata spesso. Inutile dirvi come mi sono sentita quando ho saputo che una nuova sede era stata inaugurata vicinissimo casa mia!

Esattamente COSI’! 😉

Voi? Mai provata questa variante del solito gelato?

Passate una buona giornata!

Annunci

5 pensieri su “Yogurteria

  1. Sìììì, anche io a volte ho girato delle yougurterie! Ovviamente mi è piaciuto tutto, ma queste cose, come il gelato, non riesco a sostituirle alla cena. Per merenda sì, ma cena no. A volte per pranzo, ma molto raramente.
    La sensazione di Homer nel paese di cioccolato l’ho avuta solo una volta, ma in sogno 😦 Una volta sognai di essere in un museo del cibo dove potevo assaggiare tutto. Al primo piano c’erano gli antipasti, poi man mano che si saliva c’erano i primi, i contorni, i secondi e i dolci! Ma t’immagini che cosa partorisce la mia mente di notte???

    1. Un “MUSEO DEL CIBO”?! Vale sei un’idola!
      Sto morendo dalle risate! xDDD
      In ogni caso, io non ci sarei mai potuta andare, sarei arrivata troppo piena ai miei prediletti dolci. Sono davvero golosa solo di quelli, quindi io voglio il MUSEO DEI DOLCI. :mrgreen:

  2. Non mi parlare di gelato, ti prego…l’adoro, ne vado proprio pazza! Prediligo le creme, quindi quando ho letto scaglie di cioccolato, nutella, cereali… mi sono sentita mancare! O_O ahahah
    Comunque ho assaggiato solo una volta questa variante con lo yogurt, però devo dire che preferisco il gelato classico, magari con una bella glassa di cioccolato e una spruzzata di noccioline sopra! (come lo fanno vicino casa mia…)
    Insomma, meglio cambiare argomento con me… 😉

    1. No, no! Ti devo dire quello che ho preso io l’anno scorso al mio compleanno, a Gennaio con 2°C davanti al mare.. xD
      Allora.. Gelato al cioccolato con fondo della coppa pieno di nutella, nutella sopra il gelato, e poi scaglie di cocco, scaglie di cioccolato bianco, noccioline, e cereali al cioccolato (non mi ricordo il nome)! Era pazzesco.
      Non l’ho preso più dopo quella volta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...