Uffa!

…Vogliamo parlare del fatto che i risultati di un esame scritto che ho sostenuto il giorno 5 maggio, non sono ancora stati pubblicati?

…E’ mai possibile che su tutte le materie seguite in tre anni, spiegate da professori competenti e con alle spalle anni di esperienza di laboratorio e non, non si riesca a trovare UNO di loro disponibile per iniziare a capire la tesi su cosa farla e COME farla? O meglio, UNO c’è, ma il problema è che è solo lui, quindi chi non ha “urgenza” come me, non si può neanche orientare.

…Quanto è umanamente sostenibile, per il terzo anno consecutivo, finire le Lezioni del secondo semestre il giorno 5 Luglio? Con esami a seguire? E soli 40° all’ombra, come scordarlo!

…Perchè sentirsi male non appena una tua cara amica ti propone candidamente di andare a mare domenica, ed io, cadaverica, devo rispondere che devo studiare il fenomeno dell’aderenza nel caso ferroviario e la resistenza perno-cuscinetto, ed altri ottimi 17 capitoli di Trasporti?

Buon pomeriggio a tutti. 😉

Annunci

5 pensieri su “Uffa!

    1. Guarda, io odio solamente l’idea di dover fare 2 tesi. Toglie troppo, troppo tempo, fare una cosa del genere! La mia Facoltà risente davvero molto della separazione in 3 + 2, a detta anche dei professori. Speriamo bene!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...